Il volto rappresenta il nostro biglietto da visita e gli effetti che l'avanzare dell'età ha su di esso, pur non rappresentando una vera e propria condizione patologica, possono causare un senso di disagio fino ad una vera e propria riduzione della qualità della nostra vita sociale.
La medicina estetica rappresenta il più semplice strumento con cui noi possiamo prevenire o combattere i segni dell'avanzare dell'età. Filler all'acido ialuronico, botulino e fili di trazione sono delle tecniche semplici ed eseguibili ambulatorialmente che permettono di raggiungere risultati estetici soddisfacenti, anche se in genere temporanei. Le tecniche di chirurgia estetica sono invece certamente più invasive ma comunque per lo più eseguibili in anestesia locale senza nessun fastidio. I risultati che si ottengono con queste ultime sono però stabili e definitivi.
Il colloquio iniziale e la visita sono fondamentali per capire le necessità e le aspettative dei pazienti e per spiegare quali siano le tecniche più indicate per migliorare i piccoli e grandi difetti del viso. La filosofia dei miei trattamenti è quella di ottenere dei risultati naturali che portino ad un miglioramento del viso ma senza stravolgerlo e renderlo artificiale.
FILLER ACIDO IALURONICO
Aumento volumetrico delle labbra, profiloplastica non chirurgica, correzione rughe periorali, correzione solchi nasogenieni.